Telefono: +39 0923990388

Chi siamo: Traslochi Montalto

Traslochi Marsala


La storia della ditta Traslochi Montalto Marsala nasce in provincia di Trapani più di venti anni fa dal padre dell’attuale gestore dell’azienda, aprendo una  piccola ditta di trasporti. All’inizio il sig. Montalto aveva un solo camion che veniva utilizzato principalmente per l’attività di trasporto.

Dopo qualche anno l’attività si è piano piano ingrandita. L’attenzione al cliente, la qualità del lavoro e la grande professionalità hanno fatto sì che nel tempo la stima verso l’azienda crescesse sempre più. Così qualche anno dopo tutta l’attività fu tramandata al figlio, il sig. Vincenzo Montalto, che, grazie al duro lavoro degli anni precedenti, capì che era giunto il momento di espandersi. Iniziò così ad acquistare scale mobili, altri camion e scale componibili. La volontà, l’impegno, il lavoro e la passione messe ogni giorno al servizio di tutti i clienti, hanno fatto si che da una piccola ditta di trasporti diventasse un’azienda strutturata e con una serie di macchinari specializzati per traslochi e trasporti di tutti i tipi e in tutta Italia.

Traslochi Montalto a Marsala ancora oggi si occupa di tutto ciò che comporta il processo di trasloco, dall’imballaggio professionale a tutto il materiale necessario.

Per questo l’azienda è munita non solo di materiale e macchinari specifici per ogni tipologia di esigenza da parte di tutti i clienti, ma anche di uno staff altamente professionale per effettuare traslochi di tutte le tipologie: dai clienti privati finanche agli enti pubblici. Tra i grandi lavori commissionatigli attualmente, l’azienda Traslochi Montalto Marsala si sta occupando dei trasferimenti degli Ufficiali della Capitaneria di Porto. Un lavoro delicato che richiede grandissima discrezione e professionalità. Più in generale, tra gli altri lavori svolti inoltre, l’azienda si è occupata di trasferimenti di materiale didattico delle scuole, di banche, di attrezzature ospedaliere e di altri uffici istituzionali.

Lo staff di Traslochi Montalto a Marsala è composto da personale specializzato ed precisamente selezionato: autisti e persone specializzate per il montaggio, l’imballaggio e smontaggio dei mobili. Il numero delle persone occupate nel trasloco varia in base alle esigenze del cliente valutate di volta in volta dal sopralluogo effettuato prima dell’inizio dei lavori. A maggiore garanzia dell’espletamento dei lavori con grande qualità il signor Montalto è iscritto regolarmente all’albo dei trasportatori.